"Amo le frasi tra parentesi. Quelle che nessuno sottolinea mai. Così potenti da potersi intrufolare ovunque, rompere ogni costrutto sintattico e deviare dal significato principale sviscerando un particolare; qualcosa di appena sussurrato, quasi volutamente celato. Ci hai mai pensato? Solo chi ha un vero interesse arriva a leggere tra parentesi. Se vuoi davvero conoscere una persona, devi entrare nelle sue parentesi.
(Ed è tra parentesi che scriverei la nostra storia, per proteggerla da un mondo che legge solo i punti esclamativi.)"

(Virginia; 20; Roma)

home message pensieri persi

Ho mal di gola, di testa, di pancia. Ho tanto freddo, sicuramente ho la febbre alta. Non riesco a dormire e non ho nemmeno la forza di chiamare mia madre perché mi dia qualcosa. Domani devo andare a scuola, non posso più mancare perché sto alla soglia del limite di ore di assenza massime. Poi domani ho il compito di fisica e se manco mi interroga e io non voglio essere interrogata perché mi viene l’ansia. E lui è cattivo con me. Ho tanto freddo ma non ho la forza di alzarmi. Mi viene da vomitare. Qualcuno chiami mia madre, cazzo.

6 note - 18 Marzo, 2013

Taggato: febbre delirio fisica mamma aiuto

  1. adeepsmile ha detto: Fatti forza, ti porterei in giro fino all’alba. Mi fai tanta tenerezza, saresti da curare, teniamo duro ok?
  2. trainfinitioceani ha detto: Oh la chiamo io tua madre mi spiace :(
  3. postato da virspeakloud